IT - DJane Pinklady

Vai ai contenuti

Menu principale:

IT

Biography
DJane PinkLady è  tra le DJane più riconosciute in Francia,Svizzera,Inghilterra e  Germania, lavora attualmente per RADIO PEPSUP MUSIC, con un Programma  presentato da lei personalmente che si chiama MUSIQUE EN PINK. I suoi  DJset vengono trasmessi anche in altre Radio Internazionali, PULL'S RADIO(francia),RCV RADIO(FRANCIA),MIXING DJ RADIO and MAGAZINE  INTERNATIONAL ELECTRONIC MUSIC,RADIO PEOPLE(swiss)

- FESTIVALS CON LA SUA PARTECIPAZIONE:

- ZURICH STREET PARADE DAL 2010 AL 2014
- SUBWAY VIBRATION FESTIVAL 2014
- FIM FIERA INTERNATIONAL AWARDS 2014
- FIM DJ FESTIVAL GENOVA 2015
- ELECTRO HOUSE FESTIVAL GERMANIA 2015
- 22, 23, 24, MARZO TOUR RADIO Morzine (France)

Nel  2009 esce con il primo singolo "Body Language" entra nelle classifiche  pop dance, e in Italia passa immediatamente su M2O. Sempre nel 2009 esce  con l'album di debutto intitolato "We are Famous"contenente "Bad Girl" e  nell'ottobre dello stesso anno esce con un altro singolo intitolato  "BAILANDO POR TI",dedicato ai bambini affetti dalla "sindrome Down";
L'artista  viene presa in considerazione da un etichetta Svizzera con sede a   Zurigo. Pino Quaresima editore della Label lavora al nuovo progetto   musicale, e Pink Lady esce con un nuovo singolo "Touch My Body" che   entra nelle migliori Compilation svizzere, seguito da "PINK SUNSET   COMPILATION" un album dedicato alla Deep House Internazionale.
Nel  2011 sempre con la stessa etichetta, si presenta "FACE TO FACE" e "GAME  OF LOVE", utilizzati come colonne sonore di alcuni programmi di moda in  onda sulla tv Svizzera e Francese. Sempre nel 2011 è ospite al "My  Special Car"in Italia,ove presenta il video musicale di "FACE TO FACE"  seguito da un suo DJset. Alla fine di questo anno arriva come ospite per  il Principato di Monaco in collaborazione con i "Nuovi Angeli", che la  presentano uffialmente come Deejay, produttore e remixer di  "Singapore". In seguito ha preso parte a Palazzo Visconti, a Milano, per  il compleanno di Gioia Moratti, alla presenza di tutta la Famiglia  compreso il presidente dell'Inter Maurizio Moratti.
Partecipa  alla Street Parade, FAMOSO FESTIVAL INTERNAZIONALE a Zurigo il 14   agosto 2010, confermando la sua presenza in 2011/12/13/14 poi segue il   suo ingresso al consolato Italiano dell'Ecuador, dove si esibisce con un  live set per la prima Nazionale della sfilata d' alta moda, nella sede  di un quotidiano nazionale "Il Sole 24 ore".
Nel 2012 partecipa al FESTIVAL DELLA PRIDE di Zurigo.
Nel  2013 arriva a unirsi alla MILESTONE RECORDS LTD, Con l'etichetta   presenta "DANCING ON THE MOONLIGHT", "BELIEVE IN ME" e "WILL YOU PLEASE ME" distribuito da Halidon e Self. WILL YOU PLEASE ME, è STATO IL   SINGOLO DEDICATO AGLI OMOSESSUALI CONTRO L'OMOFOBIA, seguito subito da   BELIEVE IN ME(CREDI IN ME) che spopola all'estero. I remixer ufficiali   dei singoli sono Gabriel Wheel e Graziano Fanelli da Radio Studio Più.
Nel  2014 arriva in Italia con un evento internazionale, FIM Fiera   International Awards 2014 tenuto a Genova, ed è presente anche questo   2015 con il FIM DJ FESTIVAL A GENOVA;

Attualmente  ha appena chiuso il singolo intitolato *VANITY*, uscito con Milestone Records ltd Major Internazionale, distribuito con Self in Italia e già su tutte le Piattaforme Musicali, ottiene un buon risultato, ma sta già  lavorando al prossimo che prende il nome di *QUEEN* l'uscita la si   prevede fine Marzo 2017

Copyright Studio Negri - Milano (IT)
Studio Legale Avv. Riccarda Greco - Piazza della Vittoria-27100 Pavia (IT)
Torna ai contenuti | Torna al menu